Rio Verde mette a tua disposizione la stessa qualità contenuta nelle vernici industriali. I suoi formulati sono ad alto contenuto tecnologico.

Perché scegliere
le vernici Rio Verde?

attente-alla-natura

Perché
sono vernici
attente alla natura

Le vernici per legno Rio Verde sono formulate nel rispetto dell’uomo e della natura. Hanno l’obiettivo di compartecipare alla costruzione di contesti salubri per chi sceglie il legno come elemento costitutivo dei propri luoghi.

tendenza

Perché
sono vernici
di tendenza

Rio Verde stimola il design attraverso un formidabile strumento di definizione dell’identità visiva: il colore. La creatività e l’originalità dei manufatti lignei è intimamente legata alla definizione cromatica della finitura. Con Rio Verde le soluzioni estetiche di tendenza, gli effetti più originali e le sfumature più ricercate impreziosiscono le realizzazioni e le fanno durare nel tempo.

hitech

Perché
sono vernici
hi-tech
made in Italy

Le vernici per legno Rio Verde sono formulate a Bologna nei laboratori hi-tech di Renner Italia. A stretto contatto con le università italiane e con i più importanti istituti internazionali di ricerca, i nostri chimici lavorano quotidianamente con i più importanti attori industriali nel campo dell’arredo e del serramento.

gente

Perché
sono vernici
che parlano
alla gente

Crediamo nei rapporti umani e consideriamo indispensabile il ruolo dei professionisti che animano i negozi di prossimità. Persone che sanno consigliare e guidare all’acquisto e all’utilizzo. Per questo non troverete le vernici Rio Verde nella grande distribuzione, ma in migliaia di ferramenta, brico e colorifici.

click

Perché
sono vernici
cliccatissime

I nostri tutorial online spiegano come chiunque possa realizzare straordinari effetti speciali. Basta un barattolo di vernice Rio Verde, un pennello e un po’ di creatività. Guarda i nostri filmati, commentali ed entra nelle nostre community online.