Nuovo colore alla cuccia del tuo fido con le vernici per legno Rio Verde

cuccia cane con cane biondo noce

Vuoi personalizzare la cuccia del tuo cane? La soluzione giusta potrebbe essere una verniciatura. Possiamo ritinteggiare la cuccia del nostro amico a quattro zampe se il film di vernice risulta essere deteriorato o in caso l’interno supporto in legno risulti rovinata, oppure verniciarla se il legno è allo stato grezzo, qualora sia un nostro nuovo acquisto o nel caso in cui gli agenti atmosferici abbiano rovinato il manufatto. È bene ricordare che il legno è particolarmente sensibile ai raggi UV, alla pioggia, al freddo, per questo motivo, quando viene impiegato nell’arredamento esterno deve essere adeguatamente protetto.

La linea di vernici per legno Rio Verde offre i migliori prodotti per la verniciatura del legno esterno: impregnanti, finiture e smalti formulati dai laboratori high-tech di Renner Italia.

Possiamo riverniciare la nostra cuccia dopo aver effettuato una minuziosa operazione di sverniciatura del supporto, carteggiando omogeneamente il manufatto con grana 150 per la preparazione della superficie. Anche se la sverniciatura non è indispensabile.
Possiamo scegliere un impregnante e una finitura per lasciare inalterate le venature naturali del legno ottenendo un effetto classico opaco o classico semilucido. Un impregnante trasparente è la soluzione giusta se le tonalità cromatiche del legno della cuccia sono di nostro gradimento. Oppure possiamo scegliere di verniciare o riverniciare la nostra cuccia con uno smalto ad alto potere coprente, per ottenere un effetto laccato satinato o semilucido.

Per valutare la soluzione più adatta alle tue esigenze, consulta l’Albero della Creatività della linea Rio Verde!

icona_punti_vendita

La vernice
giusta?

Il colore
preferito?

Ci vediamo
in negozio

Come
verniciare?

Il miglior
prodotto?

L'esperto
risponde

Potrebbe interessarti anche

En plein air / Primo piano
Con lo smart working in aumento, c'è sempre più richiesta di spazi domestici in cui lavorare. Il garden office può essere una soluzione.
Primo piano
Il mordente per legno è un tipo di prodotto che si usa per cambiare colore mantenendo visibili le venature del legno.
#colors
Conosciuta come la “Venezia polacca” e la “città degli gnomi”, Breslavia è anche celebre per i suoi splendidi edifici color pastello.
#colors
Meglio toni caldi o freddi? Ecco alcuni consigli per i colori della cucina, in base a spazi e gusti e sempre alla ricerca dell'equilibrio.
News & Views / Primo piano
Una delle strategie più gettonate dagli interior designer su Instagram è evidenziare una singola parete di un ambiente: ecco il feature wall.
News & Views / Primo piano
Considerato sinonimo di opulenza ed eccesso, il barocco è ritornato in forma contemporanea e più essenziale: il barocco moderno.

Ispirati sul blog del colore

Richiedi consulenza gratuita

Lascia la tua email*
logo_renner_italia

Renner Italia S.p.A.

Via Ronchi Inferiore, 34 – 40061 Minerbio (BO) Italia
Tel +39 051 6618211 | Fax +39 051 6606312 | info@renneritalia.com

Capitale sociale Euro 5.250.000 i.v. – Registro imprese BO C.F/P. Iva: 02433001209 – R.E.A. 439235 – Codice meccanografico BO052481

Ispirati sul blog del colore
Richiedi consulenza gratuita