Pulire finestre in legno? Scopri come mantenerle sempre nuove

A una manciata di giorni dall’avvio ufficiale della primavera, prende il via la seconda edizione del blog Rio Verde. La bella stagione è il contesto ideale per il verniciatore.
Su queste pagine troverete tanti spunti interessanti per rendere unica ogni creazione in legno. E non solo.

Oggi, per esempio, scopriamo insieme T.Clean e T.Top+, i migliori alleati di finestre, porte-finestre, persiane, sistemi oscuranti, portoncini

Impiegando nelle ordinarie operazioni di pulizia il Detergente neutro all’acqua T.Clean e il Ravvivalegno all’acqua T.Top+ dimenticherai lo scorrere del tempo: il serramento resterà sempre nuovo. T.Clean e T.Top+ allungano la vita del legno e ripristinano l’originaria brillantezza della vernice.
I risultati del trattamento sono immediati e sbalorditivi: l’applicazione del detergente neutro T.Clean e del rigenerante T.Top+ ha azione “cicatrizzante”. Ripara, cioè, le micro fratture del legno invisibili a occhio nudo e rigenera la pellicola protettiva.

Le vernici risplendono come se fossero state appena stese!

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=TwNd252fuI0″]

Come impiegare T.Clean e T.Top+

  • Spruzza il detergente T.Clean sulla superficie del serramento durante l’ordinaria operazione di pulizia. Non importa se il detergente si deposita anche sul vetro. Si asciuga facilmente.

IMG_0018

  • Stendi il prodotto con un panno in microfibra.
  • Spruzza il ravvivalegno T.Top+. E, se accidentalmente il vaporizzatore indirizza il prodotto anche sul vetro, niente paura! Anche T.Top+ si asporta agevolmente durante la successiva operazione di stesura.

IMG_0024

  • Stendi T.Top+.

effetto t.top2

Non ti accontentare di trovare le risposte comuni alle domande come pulire finestre in legno, come lavare bene le finestre o come pulire vernice (tra le ricerche a tema più in voga sui motori di ricerca).

T.Clean e T.Top+ fermano il tempo sui serramenti e annullano la fatica!

A mercoledì prossimo sempre su Vernicirioverde.it.

Effeffe
2016 © riproduzione riservata

 

 

 

 

 

 

 

icona_punti_vendita

I negozi di vernici
e i colorifici
più vicini a te

icona_punti_vendita

La vernice
giusta?

Il colore
preferito?

Ci vediamo
in negozio

write_mail

Come
verniciare?

Il miglior
prodotto?

L'esperto
risponde

Potrebbe interessarti anche

#colors
Le porte interne colorate sono una scelta eclettica e audace ma possono sposarsi a molti stili di arredo, soprattutto i più contemporanei.
#colors
Quella dell'écru è una gamma di colori molto duttile, che si presta a molti abbinamenti per quasi tutti gli stili di arredamento.
News & Views / Primo piano
Forme insolite e colori terrosi, ma anche grandi classici: ecco le tendenze di quest'anno per le piastrelle: per bagno e cucina ma non solo.
#colors / Primo piano
Il Festival di Sanremo di quest'anno è stato piuttosto avaro in fatto di colori, perlomeno nelle canzoni presentate dagli artisti.
#colors / Primo piano
Il verde petrolio è uno dei colori più amati degli ultimi anni. Scopriamo come usarlo in casa e con quali colori si può abbinare.
#colors / Primo piano
Vecchi vasi e soprammobili possono diventare splendide composizioni da esporre, grazie a vernici che si possono impiegare su molti materiali.

Ispirati sul blog del colore

Richiedi consulenza gratuita

Lascia la tua email*
logo_renner_italia

Renner Italia S.p.A.

Via Ronchi Inferiore, 34 – 40061 Minerbio (BO) Italia
Tel +39 051 6618211 | Fax +39 051 6606312 | info@renneritalia.com

Capitale sociale Euro 5.250.000 i.v. – Registro imprese BO C.F/P. Iva: 02433001209 – R.E.A. 439235 – Codice meccanografico BO052481

Ispirati sul blog del colore
Richiedi consulenza gratuita