Verniciare il legno senza sgocciolare con l’impregnante gel

Verniciare il legno con l'impregnante gel

Osservi gli oggetti in legno che rendono più bello il tuo giardino o la tua terrazza. Noti che qualcosa non va. Un rifinitura grossolana, un graffio o un’abrasione. Non vuoi sostituirli. Ti piacciono ancora. Ma il tempo passa e il legno ne risente. Nulla di grave. Puoi rimuovere il problema.

La vernici per legno Rio Verde hanno la soluzione che fa per te: verniciare il legno con la gamma impregnanti gel (serie RG1*80).
Questo impregnante gel formulato all’acqua, per le sue caratteristiche di composizione, non sgocciola ed è semplice da applicare. Stendendo questo formidabile impregnante con un semplice pennello o, ancora meglio, con una spugna, effettuerai una efficace opera di manutenzione e rifinitura del legno, e in più proteggerai l’arredamento in legno esterno di casa tua dall’azione nociva dei raggi UV.
Ideale per la manutenzione di gazebo, casette di legno, staccionate, pergolati, travature. Per la manutenzione e la rifinitura delle travi, l’impregnante gel della gamma RG1*80 è il top: non sgocciola e risulta di facile applicazione, non sporcando la pavimentazione e risparmiandoti il tempo da perdere nelle pulizie. Con l’impregnante gel RG1*80, potrai tranquillamente sospendere il lavoro e riprenderlo dopo qualche minuto: per le sue particolari caratteristiche questa vernice non rende visibile il segno di ripresa.
Proprio perché destinato alla protezione e alla rifinitura del legno questo impregnante gel può essere impiegato anche su legni nuovi o già impregnati. Disponibile nelle colorazioni teak, castagno, noce, noce scuro e bianco, è il tuo asso nella manica contro il deterioramento del legno.

GUARDA LE SOLUZIONI SULL’ALBERO DELLA CREATIVITA’

icona_punti_vendita

I negozi di vernici
e i colorifici
più vicini a te

icona_punti_vendita

La vernice
giusta?

Il colore
preferito?

Ci vediamo
in negozio

write_mail

Come
verniciare?

Il miglior
prodotto?

L'esperto
risponde

Potrebbe interessarti anche

#colors / Primo piano
Con le sue note terrose, il giallo ocra è uno dei colori preferiti per l'arredamento contemporaneo. Vediamo come abbinarlo.
News & Views / Primo piano
Molto utilizzati in arredi d'ispirazione industriale, gli armadietti metallici si abbinano a diversi stili di interior design.
#colors / News & Views / Primo piano
Sempre più diffusa, la cucina nera è sinonimo di eleganza e si può abbinare a molti stili di arredo e con molti altri colori.
Primo piano
Talvolta è difficile orientarsi nella moltitudine di stili di arredamento contemporanei. Ecco quindi spiegati i più diffusi degli ultimi anni.
#colors / Primo piano
A lungo ostracizzato nel design di interni, l'arancione, in tutte le sue sfumature, è il grande protagonista degli ultimi anni.
Primo piano
Senza tempo e sempre elegante, nella sua essenzialità, lo stile Mid-Century non passa mai di moda e si può integrare in molti stili d'arredo.

Ispirati sul blog del colore

Richiedi consulenza gratuita

Lascia la tua email*
logo_renner_italia

Renner Italia S.p.A.

Via Ronchi Inferiore, 34 – 40061 Minerbio (BO) Italia
Tel +39 051 6618211 | Fax +39 051 6606312 | info@renneritalia.com

Capitale sociale Euro 5.250.000 i.v. – Registro imprese BO C.F/P. Iva: 02433001209 – R.E.A. 439235 – Codice meccanografico BO052481

Ispirati sul blog del colore
Richiedi consulenza gratuita