Verniciare il legno senza sgocciolare con l’impregnante gel

Verniciare il legno con l'impregnante gel

Osservi gli oggetti in legno che rendono più bello il tuo giardino o la tua terrazza. Noti che qualcosa non va. Un rifinitura grossolana, un graffio o un’abrasione. Non vuoi sostituirli. Ti piacciono ancora. Ma il tempo passa e il legno ne risente. Nulla di grave. Puoi rimuovere il problema.

La vernici per legno Rio Verde hanno la soluzione che fa per te: verniciare il legno con la gamma impregnanti gel (serie RG1*80).
Questo impregnante gel formulato all’acqua, per le sue caratteristiche di composizione, non sgocciola ed è semplice da applicare. Stendendo questo formidabile impregnante con un semplice pennello o, ancora meglio, con una spugna, effettuerai una efficace opera di manutenzione e rifinitura del legno, e in più proteggerai l’arredamento in legno esterno di casa tua dall’azione nociva dei raggi UV.
Ideale per la manutenzione di gazebo, casette di legno, staccionate, pergolati, travature. Per la manutenzione e la rifinitura delle travi, l’impregnante gel della gamma RG1*80 è il top: non sgocciola e risulta di facile applicazione, non sporcando la pavimentazione e risparmiandoti il tempo da perdere nelle pulizie. Con l’impregnante gel RG1*80, potrai tranquillamente sospendere il lavoro e riprenderlo dopo qualche minuto: per le sue particolari caratteristiche questa vernice non rende visibile il segno di ripresa.
Proprio perché destinato alla protezione e alla rifinitura del legno questo impregnante gel può essere impiegato anche su legni nuovi o già impregnati. Disponibile nelle colorazioni teak, castagno, noce, noce scuro e bianco, è il tuo asso nella manica contro il deterioramento del legno.

GUARDA LE SOLUZIONI SULL’ALBERO DELLA CREATIVITA’

icona_punti_vendita

La vernice
giusta?

Il colore
preferito?

Ci vediamo
in negozio

Come
verniciare?

Il miglior
prodotto?

L'esperto
risponde

Potrebbe interessarti anche

En plein air / Primo piano
Con lo smart working in aumento, c'è sempre più richiesta di spazi domestici in cui lavorare. Il garden office può essere una soluzione.
Primo piano
Il mordente per legno è un tipo di prodotto che si usa per cambiare colore mantenendo visibili le venature del legno.
#colors
Conosciuta come la “Venezia polacca” e la “città degli gnomi”, Breslavia è anche celebre per i suoi splendidi edifici color pastello.
#colors
Meglio toni caldi o freddi? Ecco alcuni consigli per i colori della cucina, in base a spazi e gusti e sempre alla ricerca dell'equilibrio.
News & Views / Primo piano
Una delle strategie più gettonate dagli interior designer su Instagram è evidenziare una singola parete di un ambiente: ecco il feature wall.
News & Views / Primo piano
Considerato sinonimo di opulenza ed eccesso, il barocco è ritornato in forma contemporanea e più essenziale: il barocco moderno.

Ispirati sul blog del colore

Richiedi consulenza gratuita

Lascia la tua email*
logo_renner_italia

Renner Italia S.p.A.

Via Ronchi Inferiore, 34 – 40061 Minerbio (BO) Italia
Tel +39 051 6618211 | Fax +39 051 6606312 | info@renneritalia.com

Capitale sociale Euro 5.250.000 i.v. – Registro imprese BO C.F/P. Iva: 02433001209 – R.E.A. 439235 – Codice meccanografico BO052481

Ispirati sul blog del colore
Richiedi consulenza gratuita